© Studio Associato Binelli Daniele & Bonodi Irene
P.IVA 01877750339
Diplomato geometra nell'anno 2020, entra a far parte del nostro team nel 2022 e termina il periodo di praticantato a marzo 2024. Si occupa di sopralluoghi, rilievi, disegno cad e supporto ai due colleghi senior nello svolgimento delle varie pratiche dello studio. Sempre gentile e disponibile, si occupa dell'accoglienza alla clientela, dei rapporti con le P.A. e funge da collante per tutto lo studio.
Geometra professionista dal 2007, laureato in architettura ambientale nel 2017, si occupa dei progetti di nuovi edifici, ristrutturazioni ed efficientamento energetico. Particolarmente esperto in topografia e catasto, si occupa sovente di grandi complessi industriali. Svolge inoltre consulenze di parte per la risoluzione delle controversie e redige perizie di stima e giurate per grandi e piccole proprietà.
Geometra professionista dal 2015, certificatore energetico dal 2017, è specializzata nel supporto a privati ed aziende relativamente alle compravendite immobiliari. Si occupa di tutti i documenti necessari ai trasferimenti, in particolare dichiarazioni di conformità, APE e regolarizzazioni catastali ed urbanistiche. Si occupa altresì di ristrutturazioni interne di grandi e piccoli edifici.
Dicono di noi...
"Lo studio e’ composto da professionisti seri e qualificati che vi supporteranno nel disbrigo delle pratiche edilizie, catastali e nel rilascio delle certificazioni necessarie alle compravendite immobiliari. Mi sono avvalso dei loro servizi e sono rimasto completamente soddisfatto. Ottima comunicazione, chiarezza e tempi rapidi per riuscire ad avere tutti i documenti necessari a completare la vendita di un immobile di mia proprieta’."
Leonardo
"Ho affidato a Irene e Daniele la progettazione della mia nuova casa. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantità di idee, dalla preparazione e dalla professionalità che hanno questi due ragazzi. E non da sottovalutare, sono sempre stati molto gentili e disponibili. Professionisti rari. Non potevo trovare di meglio."
Alessandro